Non è che non ci riesca a dormire, anzi ieri dopo la notte in bianco di lunedi' ce l'ho fatta anche ad addormentarmi nella vasca da bagno mentre leggevo il giornale che ho dovuto stendere ad asciugare e finire di leggere oggi ...
Ma domenica finito il Memorial Crimella ho avuto quella che Camilleri chiama una ''alzata d'ingegno'' e mi sono rovinato l'attesa della Stralugano.
Insomma, chiesto consiglio a Jennifer ( sia chiaro sin d'ora, grazie mille per i suggerimenti, le menate sono parte integrante del mio essere ... )su cosa provare a fare domenica, me la sto facendo sotto al pensiero di non riuscire a portare a casa l'obbiettivo.
Cioè, il progetto non è male sulla carta, detto cosi' domenica sembrava che si stesse parlando di una passeggiata in riva al fiume in un pomeriggio assolato di mezza estate ma a pensarci bene dovrei arrivare ai 21 Km molto ma molto vicino al mio attuale limite ( per di piu' presunto ) su quella distanza per poi sperare di averne abbastanza per gli ultimi 9 dico 9 km ...
Oggi ho fatto un test che mi ha dato un po' di morale ed in piu' la pesa mi ha strizzato l'occhiolino e fatto i complimenti, grazie al fatto di dover lavorare questo sabato e non aver tempo di struggermi a casa e devastarmi di ciugnate probabilmente riusciro' anche ad arrivare alla gara, per una volta, in quello che considero il mio peso forma ideale.
Ora vado, devo cambiarmi il pannolino ...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento