venerdì 2 aprile 2010

Notizie ( buone, anzi buonissime !!! ) dal ... limbo !!!






Ci siamo, finalmente l'anno di formazione è terminato.
Tra l'altro, cosa da non sottovalutare ;-), bene !!!

E si, la scuola è finita, gli esami superati e ora ho un nuovo lavoro e, per la natura dello stesso, un nuovo ritmo di vita.
Turni e giorni di libero si susseguono modificando le mie giornate con frequenza inusuale sino alla scorsa settimana e piano piano sto cercando di abituarmi a trovare i miei spazi, i miei tempi di recupero e i tempi per ... fare quel che devo o voglio fare !!!

La nuova professione mi piace tantissimo, richiede molto ( e moltissimo ha richiesto nel corso degli ultimi 13 mesi ) ma mi offre anche molto e ne sono felice.

Ma tornando alla corsa, ora finalmente ( e questa volta per davvero )posso tornare a tempo pieno ad allenarmi.

Certo, sempre alla mia maniera, ma è quello che sino ad ora mi ha dato maggiori soddisfazioni e risultati.
Oddio, ad essere sinceri, un pochino di sole e caldo in più non guasterebbe, ma arriverà anche questo !!!

Quindi allenamenti a tutto spiano, tutti i giorni, ''fartlek globale totale'' a più non posso e vedremo quel che sarà.

Per quanto riguarda le gare, con i turni non sarà più la stessa cosa :
non avrò ogni domenica libera per correre.
Da questo punto di vista vedo il 2010 ancora come un anno di assestamento, dove capire come funziona la distribuzione, capire cosa posso permettermi di fare dopo una gara ( prima non è un problema, al limite vado più piano del solito ... ),insomma in una parola ''ambientarmi''.

Ma visto che non sono l'unico macchinista podista e che quelli che conosco corrono anche molto ma molto più forte di me ... sono fiducioso !!!

Ora potrei guardare il piano di lavoro e mettere giù un programma di massima delle gare, ma a che pro ?
Meglio lasciarci sorprendere !!!

Nessun commento: