domenica 15 maggio 2011

Raggi di sole a Gravesano








Il sole inaspettato è arrivato nella mattinata .
E non solo dal punto di vista strettamente meteorologico !!!

Che già non era poca cosa :
sarebbe stato un peccato veder il grande impegno degli organizzatori di questa gara mortificato da un clima avverso.
Invece sabato un disastro e domenica un continuo miglioramento che ha regalato anche un bel caldo durante il dopogara.

Ma anche dal punto di vista personale i segnali positivi non sono mancati, anzi :
ero partito molto dubbioso, ancora acciaccato e male allenato nelle ultime due settimane.
Ma subito dopo la partenza mi sono accorto che potevo tenere un discreto ritmo senza soffrire troppo e che comunque i patimenti erano di faito e non di muscoli ed articolazioni.

Alla fine un risultato che al momento è oro e mi fa ben sperare e tornare un po’ di fiducia dopo 15 giorni in cui iniziavo a vedere solo nero…


La gara bella, bellissima nel percorso che con i suoi saliscendi si candida ad un posto d’onore nella mia personale classifica delle gare preferite, organizzazione ben presente sul percorso, ben gestita la parte iscrizioni dell’ultimo momento, bello il pre e dopo gara, docce con acqua bella calda compreso …

Purtroppo me ne sono dovuto andare subito causa lavoro e no ho potuto godermi appieno il pomeriggio, ma sono sicuro che sarebbe stato mica male.
Ovvio anche perché ero contento della prestazione .

Unica nota stonata, pare che il virus delle classifiche errate abbia colpito anche qui.
È strano come quest’anno sia accaduto così spesso, teorie complottiste potrebbero pensare che grandi società specializzate stiano inserendo dei virus nei sistemi di cronometraggio ‘’locali’ per poi accaparrarsi il lavoro l’anno prossimo … brrrr !!!

Altri segnali positivi anche dalla squadra :
Alessandro , anche senza mettere la freccia, si conferma tra i più veloci attivi portando a casa un terzo posto assoluto ed Alessia al rientro trova un secondo posto tra le Attive.
In più ho potuto conoscere anche uno dei nostri nuovi atleti, di cui fino ad oggi avevo solo sentito il nome e a cui ora riesco ad associare un volto.

Quindi che dire ….lasciamoci prendere dal Sole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento: