sabato 4 luglio 2009

e se domani ...e sottolineo se !!!

Domani Cama -Val Cama !!

Chissà come andrà ?
bah, lo stato di forma non è ancora ottimale, credo ci vorrà un bel po' di tempo visto che tra due settimane andrò anche in vacanza e quindi per una decina di giorni sarà abbastanza difficile correre.
Ma l'umore è ottimo e devo dire che non è poco !!!

Ieri altro piccolo scoglio sul cammino della nuova professione superato e da questa settimana ho finalmente potuto ritornare ad allenarmi come si deve e soprattutto con piacere :
la gamba va bene, le scarpe mangiaKm nuove sembrano essere state disegnate per me,la meteo è stata clemente con i miei orari quel tanto da permettermi delle buone e, spero, redditizie sgambate tardo pomeridiane.

Il peso finalmente si è stabilizzato sui 62 Kg, cosa che non succedeva da mesi, e probabilmente in capo a poco, se riesco a continuare ad allenarmi con una certa costanza, dovrei rientrare sui miei 60 ottimali.

Quindi domani niente voli di fantasia, solo una bella partecipazione ad un delle 2 gare di casa, sperando di non sfigurare troppo visto lo stato generale di forma,mi obbligherò ad una partenza lentissima e spero di poter recuperare qualche cosa in alto ma, alla fine, vada come vada :
sto finalmente bene e dopo quasi 4 mesi non mi sembra ancora vero ....

Nessun commento: