domenica 5 aprile 2009

Niente Giro di Giubiasco

Ho appena deciso :
tra raffreddore che mi chiude il naso e non mi lascia respirare correttamente e il preoccupante rumore che i miei bronchi fanno a ogni colpo di tosse o respiro un po' più'profondo del normale, ho pensato che questa volta meglio rassegnarsi.

Il primo pensiero era stato di applicare la famosa teoria secondo la quale quello che non uccide guarisce, ma un po' le esperienze di altri blogger più famosi e forti di me lo scorso anno a Cardada ( ;-) ), un po' il fatto che la Media Blenio è già pagata ( ehm ehm ehm ... ), un po' che non è il momento lavorativo migliore per ammalarsi seriamente mi hanno portato ad alzare ...

BANDIERA BIANCA !!!



Resta anche il fatto che questa mattina ho visto la diretta della Maratona di Parigi e vedere come si corre davvero mi ha fatto un certo effetto ...

No, meglio cercare di guarire per bene e fare qualch buon allenamento in settimana piuttosto che compromettere una buona, spero, preparazione per uno sfizio che non può portare granché.

Peccato solo che con il mal di gola il miele di Giubiasco sarebbe stato davvero un premio apprezzato !!!

3 commenti:

franchino ha detto...

Mi pare una scelta sensata.
Anche io sarò a Blenio!

Anonimo ha detto...

Saggia decisione, non come quelli che corrono la Orselina-Cardada e poi al traguardo sembrano dei moribondi stile "l'alba dei morti viventi" :-)

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

per Franchino :
molto più sensata di quanto non avessi previsto al momento in cui ho scritto il blog ...

Ci vediamo lunedì, spero proprio di essermi ripreso bene per quella data !!!

per Igor :
lo conosci anche tu quel tipo ?
;-)

Io sono anche un testone,sbaglio e risbaglio, ma certe cose me le ricordo ...
Comunque, per non sbagliare, me ne sto buono buono a casa anche oggi, non sarà un giorno in più fermo a farmi male .
O no ?

Anche con te, appuntamento a lunedì in quel di Dongio !!!

Ciao e ... grazie del consiglio !!!