martedì 29 gennaio 2008

Allenamento forzato ...

Da oggi inizia, volente o nolente, un periodo di allenamento ...obbligatorio !!!

Ho portato la mia auto dal meccanico, non so cosa abbia ma credo che ci vorra' qualche giorno cosi', se al mattino posso contare su un passaggio o sulla posta per recarmi al lavoro, alle 18.00 il ritorno sara' zaino con il cambio abito in spalla e tutina con catarifrangenti e scarpette da corsa addosso sperando che qualcuno non mi stiri sulla cantonale tra Castione e Roré ...

Ho dato un'occhiata al sito del Tcs, dal luogo di lavoro a casa sono circa 10 Km metro piu' metro meno, vedro' un poco i tempi di percorrenza e decidero' se accontentarmi o prolungare un poco il tragitto nelle solite viottole.

Ma domani finalmente iniziero', potendo contare su un passaggio andata/ritorno per Cornaredo, ad allenarmi in gruppo :
sono molto curioso, ho talmente tante cose da imparare , da vedere , da provare nel mondo del podismo che fare esercizio con altre persone e sotto la guida di persone qualificate non potra' che farmi bene.

Poi, da come mi è stata presentata la cosa, il gruppo mi sembra proprio quello giusto per il mio modo di ''vivere'' la corsa a piedi e quindi ... che arrivi presto domani !!!

2 commenti:

lalcechecorre ha detto...

Che Eroe goditi la fortuna di gustarti appieno il tragitto tra casa e lavoro poi arriverai pure al focolare avendo lasciato per strada tutto lo stress
saluti dall'alcechecorre

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

Alcuni giorni per scaricare lo stress dovrei abitare almeno a Mesocco...

Comunque non vedo l'ora di cambiare tragitto, troppi ''cavalli di ferro'' da schivare '' eroicamente'' e troppi gas di scarico da respirare ...