venerdì 11 gennaio 2008

Uscito ... e rientrato !!!

Questa sera niente allenamento, sono uscito a correre ma dopo 15 minuti ho dovuto desistere :
le scarpette non sorreggevano le mie velleita', troppo da ''asfalto'' per la strada scivolosa di questa sera.

Peccato, vorra' dire che arrivero' a Biasca riposato...

Spero solo di non fare un viaggio a vuoto, ho intenzione di ''provare'' per quanto possibile il fondo su cui si correra' prima di iscrivermi :
anche se le scarpe per domenica sono un po' piu' intagliate di quelle che ho usato questa sera, non sono scarpe chiodate e se non mi reggo in piedi tanto vale tornarmene a casa...

Sono tra il deluso ed il preoccupato .

2 commenti:

Turati Silvano ha detto...

Comprati le scarpe chiodate...per il cross sono fondamentali! Ricordo il mio primo cross a Tesserete due anni fa...c`era la neve e io non avevo le chiodate...una catastrofe!

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

E si, mi sa che servira' un investimento ...

Ma ormai per domani sono senza, oggi ho dovuto lavorare tutto il giorno e quindi niente chiodi.

Magari con il paciocc la tenuta sara' un po' migliore, magari...

E pensare che qualche giorno fa ero in una filiale di una nota catena di negozi di articoli sportivi a S.Antonino ( cosi' non si capisce quale... ) e ho pensato di dare un'occhiata, ma poi mi son detto che tanto i cross non è che mi entusiasmino piu' di tanto e che son talmente pochi.

Domanda, ma in condizioni di innevamento leggero, diciamo sui 3 - 4 cm., si rovinerebbero ad usarli sull'asfalto ?
Perchè potrebbero essere la soluzione ideale per l'allenamento con le condizioni di ieri sera .
L'ideale sarebbe correre su un prato, ma quando finisco di lavorare ormai è troppo scuro e sono obbligato a ripiegare sulle strettoie...

Boh, ormai è cosi', domani vedremo come sara'e come andra'.
Mai che sia l'unico attivo alla partenza :
forse potrei anche vincere !!!