martedì 22 luglio 2008

A briglia sciolta !!!

Finalmente sono tornato a fare una bella sgambata di quelle lunghe e scacciapensieri che tanto mi piacciono e tanto mi mancavano.

Un po' gli impegni dell'ultimo mese, un po' il lavoro nelle due ultime settimane han fatto si che non riuscissi piu' a trovare il tempo o la voglia per fare un lungo come si deve.

Ma proprio tutti gli straordinari accumulati negli ultimi 15 giorni han fatto ci che oggi abbia potuto uscire dal lavoro alle 16.30 e quindi via !!!
Subito a farmi un paio d'orette in allegria !!!

Ci voleva, mi sento nuovo di pacca, non so quanto possa servire alla forma ma moralmente mi sento rigenerato .

Mi sono divertito anche ad inseguire un paio di cicloturisti in MTB, troppo bello arrivargli da dietro,superarli e vedere le loro facce come a dire : '' ma chi è 'sto scemo ? ''.
Oh, mi riconoscono subito !!!

Poi vabbe', quando trovo quelli che invece pedalano sul serio allora sto ''schisc'' e vado di conserva ...

Mi sa che ad occhio ho fatto anche un bel po' di Km, perchè tanto tanto piano la prima ora e mezza non sono andato...

In piu' mi sono pesato e sono finalmente tornato ad un peso accettabile, questa sera mi posso abbuffare !!!

Uhia , ho accavallato male la gamba, un crampetto in diretta !!!
Vado a cercare un po' di Perskindol e a bermi ancora un po' di sali, domani c'è l'allenamento dei Moesa Runners !!!

:-)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono poldo/a come te la passi? sorpassi le biciclette non è che per caso sulla strada c'era il CERA/Ricco???

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

Ciao Poldo !!!
Finalmente me la spasso !!!

Se per Cera si intende uscito dal museo di madame Tussauds puo' darsi ...
è che in certe situazioni a piedi si va piu' forte che in bici !!!

;-)

Anonimo ha detto...

eh eh tu hai sempre la risposta pronta ciao e buon allenamento ciao da poldo

Turati Silvano ha detto...

Sai che il tuo blog mi manda sempre in tilt il programma Mozilla? Non so perché, devo sempre ravviarlo da nuovo...misteri informatici.

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

strano... anche io uso Mozilla ma non ho mai riscontrato questo problema con alcun sito ...

magari dipende dal tuo antivirus, se è dell`ultimissima generazione prova una volta connesso alla mia pagina ad andare nelle opzioni del tuo antivirus e cliccare la casella `` let this blog send you silly and unusefull advertisements about running and so on `` ...

;-)

Anonimo ha detto...

nessu saluto a me ciao da poldo/a

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

scusami, è vero ma non mi ero accorto dell `aggiunta nella chat !!!

Buona giornata Pold``o`` !!!

Turati Silvano ha detto...

Non riesco a trovare quello che mi hai detto, io uso AVAST antivirus. Con l`Explorer e con SeaMonkey non mi succede questo...mah.

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

oops.... scusa, credevo conoscessi l'inglese... mi sa che ti ho fatto perdere del tempo con una delle mie stupidate ...
quello che ti ho indicato di barrare sarebbe piu' o meno '' permetti a questo blog di inviarti informazioni stupide e di nessuna utilita' a proposito della corsa e cose simili''...


:-(