sabato 2 agosto 2008

Naufragio

Mi sa che le mie intenzioni di preparare al meglio possibile la Pontironese sono fallite :
la pesa questa mattina ha decretato un verdetto inoppugnabile di fallimento per quanto riguarda l'obbiettivo peso ...

Del resto immaginavo che questo sarebbe potuto essere, come al solito, il problema principale del mio piano.

Troppo tempo libero e troppo riposo non mi hanno aiutato, andare a trovare un mio caro amico ( proprietario di uno dei migliori ristoranti che io conosca ... )proprio ieri è stato un vero e proprio suicidio tattico ...

Ora è troppo tardi per recuperare :
pensare di fare un lungo seppur lento il giorno prima della gara non mi sembra sia il caso, l'unica cosa potrebbe essere un potrebbe essere un po' di ''aerobica da tazza'' ed il ''Prunus domestica'' che campeggia nel mio prato in perfetta maturazione sarebbe certamente un aiuto formidabile, ma se gli effetti si dovessero protrarre anche in serata o addirittura in mattinata potrei andare incontro a situazioni imbarazzanti ...


Speriamo nel riposo !!!

1 commento:

Francesco ha detto...

Ciao socio anch'io ho riposato tutta la settimana senza svolgere allenamenti tecnici solo qualche uscita in bici e un lungo,in piu questa mattina la bilancia mi ha dato il definitivo ko,ma alla pontironese si va comunque tanto dal momento del ritiro del pettorale si entra in un mondo a parte tant'è la voglia di gareggiare...
saluti Francecso mi sono iscritto da ieri al blog