lunedì 4 febbraio 2008

Allenamento sotto la neve

Questa sera non sapevo bene cosa fare, ero quasi tentato per una seduta sulla macchina che ho in casa ma alla fine il richiamo della strada ha prevalso, ho deciso di uscire e visto che le strade erano e sono ancora abbastanza innevate ho indossato le scarpette da cross, tanto per provarne la resa e formarle un pochino al mio piede.

Bellissimo !!!

Mi sembrava di correre sull'asciutto, tenuta perfetta, ho anche smesso di correre a papero quando mi imbattevo nelle salite !!!

Al campo di calcio dopo un salto un poco azzardato sono partito un po' in scivolata ma le ''magiche'' mi hanno, visto il luogo, salvato in corner e tenuto in piedi.

In discesa poi un nuovo ed innaspettato senso di quasi onnipotenza che mi faceva pensare ad una improvvisa e rovinosa caduta, come capita normalmente a chi è colpito dal suddetto delirio : invece no, ha retto tutto sino alla fine.

E ho scoperto che sono anche ottime mentre con la pala facevo cadere la neve dalla mia siepe, piegata dal grave peso della neve bagnata ...

Nessun commento: