domenica 24 febbraio 2008

Iscrizione al Cross di Tenero

Fatto, mi sono appena iscritto :
cross ... della domenica !!!

Almeno l'agonia sara' lunga ...

È la prima volta che eseguo un iscrizione con Datasport, sara' che non sono molto praticato di pagamenti on-line, ma non ho trovato la condizione, tra tutti i modi possibili ed immaginabili proposti dal sito, per pagare direttamente all'ufficio postale.

Eticamente non mi sembra il massimo,sarò stupido ma cerco ma per ogni pagamento/ordine di ritagliarmi il tempo necessario per recarmi in un ufficio dove avere un contatto diretto con una persona,magari scambiare un saluto, e non affidarmi ad una macchina fredda ed asettica, ma ho dovuto piegarmi ad un versamento con carta di credito.

Pero' mi girano alquanto ...

1 commento:

lalcechecorre ha detto...

Quanto ti capisco, oggi senza carta di credito non si riesce più a far niente. Bisognerebbe prendersi il tempo per i contatti umani