lunedì 11 febbraio 2008

È arrivata una proposta ...

... un po' azzardata, ma che come tutte le cose ''losche'' fanno lavorare la mente ed accrescere il desiderio .

Questa mattina, come molti altri immagino, mi sono trovato tra le mail un sondaggio riguardante l'interesse eventuale per una 100 Km ticinese.

Sinceramente non so, la cosa un po' mi preoccupa pero' mi intrippa anche parecchio.

Avevo gia' messo in programma di fare prima o poi la 100 Km del Passatore, perchè mi affascinavano luoghi e leggenda di Stefano Pelloni, il fatto di poter correre una gara del genere senza dover preoccuparsi della logistica non puo' non interessarmi.

Mah, ci sara' tempo per riflettere sulla cosa se e quando si fara'la gara, pero' mi sa che potrei anche mettermi in cammino sulla grande pista ... l'importante è non trovarmi poi a cacciare nelle grandi praterie dell'aldila' !!!

1 commento:

Turati Silvano ha detto...

Ho messo un link sul sito dell`ASTI riguardo al progetto 100 Km in Ticino!