sabato 16 febbraio 2008

Il Cross di Rivera

Che giornata !!! Un sacco di cose e tutte belle !!

Da dove iniziare ? Malgrado siano trascorse piu' di due ore, non riesco ancora ad organizzare i pensieri !!!

Inizio allora dalla piu' bella !!!

Finalmente ho conosciuto di persona alcuni podisti incontrati solo sul Blog e qualcuno in piu', che magari non ha mai avuto occasione di intervenire ma che ogni tanto fa un salto qui : mi ha fatto troppo piacere sapere che trovino il tempo di leggere le mie cose !!!

Io ero li che mi guardavo in giro tra lo stranito ed l'inebetito post gara, cercando di riconoscere qualcuno a colpo sicuro ( figure ne faccio gia' abbastanza ..),quando vengo avvicinato da uno dei mitici Stampanoni che mi chiede se io sia io !!!
Mi sa che si era tolto la briga ( grazie !!¨) di curare gli ultimi ad arrivare ed individuarne uno calvo...

Da quel momento una ridda di saluti e presentazioni che mi ha lasciato frastornato, inebetito e contento : credo di essere arrivato a casa con ancora un sorriso strano stampato in faccia, tipo paresi ...

Pero' è stato davvero troppo bello !!!
Ad un certo punto non capivo piu' niente, spero di non aver fatto qualche gaffes parlando sulle ali dell'entusiasmo.
Se non altro sembra non abbia detto una castroneria quando mi sono lanciato in un giudizio tecnico ( no, ma dico, vi rendete conto ??? Io che parlo in mezzo a quel po po' di atleti !!! ) sulla gara appena conclusa : Rivera e Tesserete sono ''I Cross'' con le maiuscole al posto giusto,giudizio condiviso anche dagli altri.


Troppo !!!

Per quanto invece riguarda la gara, detto che mi è piaciuta molto come tipo di percorso, è anche andata bene !!!

Sono riuscito a fare 6 Km poco alle spalle di gente come Guglielmetti che anche con il gesso ad una gamba per me è un buon riferimento, aumentando l'andatura nell'ultimo giro : si vede che oggi era proprio giornata !!!

Peccato non ci fosse Balla coi Polli, il derby della ditta è rimandato a Tenero : vedremo chi avra' l'ultima parola, oops ... posizione !!!

1 commento:

Turati Silvano ha detto...

Anche a me a fatto piacere conoscerti! Bravo, continua così.