venerdì 7 marzo 2008

Ahi ahi ahi ...

Brutte notizie per domenica, altro che non entrare nei trenta ...

Il problema potrebbe essere arrivare !!!

Ho un dolore alla gamba destra, mi fa male anche solo camminare e ieri ho rinunciato all'allenamento dopo poche centinaia di metri.
Credevo migliorasse, questa mattina sembrava meglio ma dopo solo mezza giornata di lavoro le cose andavano nuovamente male.

Dopo un consulto con un collega, che non è medico ma che ha sofferto di quel problema li, pare si tratti di ''periostite tibiale''.

Sono demoralizzato.

Abbiamo controllato su internet i sintomi e le possibili cause e ci sono in pieno, anche se è vero che a guardare i sintomi quando si ha qualche cosa si potrebbe avere anche la gengivite ai piedi .
Spero non si tratti di quello, fermarmi per una trentina di giorni mi sembra impossibile.

Questa ho voluto provare a fare un piccolo test in compagnia di Carmine, una decina di Km circa e per farli li ho fatti, ma sicuro non al mio modesto meglio.

Visto che sono masochista e ho anche il braccino corto, domenica saro' al via per il resto speriamo che il ghiaccio di questa sera e di domani piu' l'adrenalina di domenica facciano il miracolo !!!



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forrest Gump, dopo 1 anno di duro allenamento vuol dire che devi darti una calmata con la corsa! Prova ad alternare l'allenamento con altri sport. Ora che arriva la primavera potrai andare in bici e presto tuffarti in piscina con le alette .-))
Ci vediamo domani al cross ! --- alessia---

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

Si, le alette in piscina mi spuntano sicuro : non so nuotare !!!

Speriamo almeno siano proporzionate tra loro ... ;-)

Turati Silvano ha detto...

Stai attento, se domenica corri magari al posto di 1 mese di recupero ne devi fare 2!