domenica 16 marzo 2008

Logo

Ho aggiunto un piccolo logo sulla pagina.
Non sapevo e non so se ho fatto bene, ma credo di aver fatto una cosa giusta.
Le mie remore sono dovute alla volonta' di utilizzare questo spazio solo ed esclusivamente per argomenti piu' o meno leggeri inerenti il podismo e lo sport, relegando argomenti politici su altre mie pagine web.
Altra remora era che si potesse ritenere la cosa una moda.

Alla fine ho deciso di aggiungerlo e ben visibile.
Primo perchè non si tratta di politica ma di senso civico, basti pensare che la manifestazione permanente è appoggiata da tutto il mondo istituzionale ticinese, a destra come a sinistra.
Non è solo lotta sindacale, sono le vite di molte famiglie e una parte di storia di Bellinzona ad essere sul tavolo da gioco.
E forse anche il peso della Svizzera Italiana all'interno della Confederazione.

Per quanto riguarda il discorso moda, che ognuno pensi quel che vuole...

Appena ho trovato il logo che cercavo, bastava guardare sul sito giusto e non tentare di trovare con Google immagini..., l'ho pubblicato.

Per me si tratta solo di una piccola cosa in piu' aggiunta alle altre piccole che ho fatto in questi giorni per la causa.

Io come , per fortuna, tantissimi altri.
E moltissimi altri ancora che hanno fatto anche molto ma molto di piu' che una firma e un'offerta.

1 commento:

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

cavoli, io pensavo l'annullamento fosse solo se la gara veniva annullata per motivi meteo o altro !!! Ma allora a tenero l'avevo stipulata !!! Cavoli, ormai la visita medica non l'ho fatta...

vabbè, sara' per la prossima volta !!!