sabato 8 marzo 2008

Risolto il problema dell'arrivo ...

... non parto !!!

Cavoli, mi dispiace da morire, ma parlando con altri podisti al centro di Tenero mi sono deciso :
domani niente gara.

Non mi va di compromettere la Media Blenio, sempre che riesca a correrla, per una gara dove parto oltre che con i miei limiti anche in condizioni fisiche precarie.

Pero' vedere gli altri mi ha fatto venire una voglia ...
per fortuna ho ritirato il pettorale come ricordo, ma ho riconsegnato immediatamente il chip, altrimenti domani non so se sarei riuscito a guardare gli altri dal bordo pista...

Nel male, è stato davvero bello scoprire che cosi' tante persone si siano interessate del mio stato e si siano prodigati di consigli ed attenzioni : grazie a tutti !!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Massimo, ... mi dipiace per il tuo malanno ... comunque non ti abbacchiare troppo se non hai potuto partecipare al cross (il livello era pazzesco), adesso pensa solo a curarti che la stagione è lunga e di gare ce ne saranno ancora tantissime ;-)

FORZA E CORAGGIO

Christo74 (N° 13)

Turati Silvano ha detto...

Hai preso la decisione migliore...meglio saltare una gara che un mese intero!

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

Si, la decisione credo sia stata davvero giusta, visti poi i ritmi dei partecipanti almeno ho evitato una figuraccia questa volta colossale ...

Ee è vero quel che mi ha scritto Jennifer :per fortuna si guarisce.

Speriamo presto !!!