domenica 30 marzo 2008

Grandi notizie dall' Ossola

Mi sa che il cujo è uscito dalla Tribu' dei Piedi Gonfi e sta passando tra le fila dei Lunghi Coltelli...

In mattinata ho ricevuto un suo messaggio in cui mi dice di essere arrivato finalmente tra i 10 assoluti in una 11 km valida per la Gamba d'Oro a Montrigiasco .
Era gia' un po' che ci stava dando dentro come un matto, con allenamenti specifici seguito da una squadra molto buona ma fondamentalmente mettendoci tanto del suo, grazie ad un carattere forte e agonista.

Poi mi sa che è un po' matto anche lui ...solo che le sue tare producono risultati, le mie non vanno piu' al di la' di colossali cavolate di cui alla fine rido divertito per giorni !!!

Sono davvero contento per lui, un risultato cosi' a 35 anni dopo aver preso parte a circa 10 gare in tutta la sua vita ed al secondo anno in cui si allena , bhe, ha dell'incredibile !!!

Complimentoni Alex, non vedo l'ora che i nostri sentieri tornino ad incrociarsi come a Tenero !!!

2 commenti:

Turati Silvano ha detto...

Il blog Lalcechecorre è il blog di Leonida Stampanoni?

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

affermativo, è il blog di Leonida Stampanoni !!!