domenica 30 marzo 2008

Allenamento sbagliato ...

Oggi ho avuto l'opportunita' di fare un allenamento mirato in coppia, prima volta da quando esco a correre regolarmente... e ho lavorato decisamente male !!!

Il fatto è che sono stato troppo anarchico ed individualista impostando un rimo superiore a quello prefissato solo perchè mi sentivo quel passo nelle gambe.

Quanto di piu' sbagliato .

Primo perchè non è stato corretto nei confronti del compagno che diligentemente ha svolto il lavoro studiato e non mi ha seguito nella mia corsa verso il niente,secondo perchè quello che mi manca è proprio la metodicita' che intendo acquisire allenandomi con Tendine Saggio ( eh eh eh ... ), che ne sa molto piu' di me ma che se continuo a far di testa mia ...
Terzo perchè, come abbiam discusso al termine della seduta, se si decide di impostare un lavoro e non far le cose esclusivamente a sensazione come ho fatto sin ora, se domani avessi avuto in programma un allenamento veloce ed intenso invece che una giornata di riposo col cavolo che avrei tenuto fede ai programmi.

Insomma, sarà meglio mettere la testa a posto se voglio far le cose come si deve e darsi una regolata ...

Nessun commento: