giovedì 8 maggio 2008

Della relativita' del Tempo

Ok, mi sono convinto.

Dopo averci riflettuto bene ieri sera e questa mattina ( la notte no, per ora riesco ancora a dormire bene ... ), dopo vari confronti e sentite un po' di opinioni ritengo di aver detto una solenne cavolata, vittima della mia ''repulsione'' per i numeri, e confuso un ''3'' con un ''9'' alla lettura del crono al primo passaggio.
Giuro, non volevo spararla grossa, ma mancando di esperienza e riferimenti mi sembrava un tempo possibile, tanto piu' che ero assolutamente convinto di averlo letto sul quadrante del mio cronometro.

Ma visto che questa mattina non mi sono trovato due alette dietro le spalle, a questo punto non posso davvero essere stato cosi' veloce !!!

Sorry ...

Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento: