lunedì 26 maggio 2008

Non tutte le vacanze vengono per nuocere

Ero un po' preoccupato prima di partire per la mia settimana di strameritato riposo di perdere quella forma ottenuta dopo mesi di allenamenti.
Un po' mi faceva coraggio l'esperienza di Marzo dove un riposo forzato ben piu' lungo aveva influito,credo, molto poco sul risultato della Media Blenio, ma di contro l'esperienza degli strascichi delle vacanze romane dello scorso anno mi impensierivano non poco.

Alla fine la gara di Auressio non è andata niente male, probabilmente il cibo francese o le tre corsette mattutine fatte alle 5.30 del mattino in una Parigi che piano piano cerca sonnacchiosamente di svegliarsi han fatto si di non cambiare molto le mie prestazioni in gara.

Ma le vacanze che non han davvero fatto male sono quelle che si sono prese i 7 / 8 attivi che solitamente mi stanno davanti e che ieri non si sono presentati al via !!!

Se caso, per venerdi', potrei consigliare loro qualche programma per la serata alternativo a correre in tondo per Piazza Grande, che so ... cinema, mostre,teatro !!!
E magari alla compagnia dei vacanzieri potrebbero aggiungersene altri 4 ...

;-)

Nessun commento: