sabato 21 giugno 2008

e alla fine arriva anche domani !!!

Domani si torna dopo due domenica di pausa a correre .

Per un certo senso non vedo l'ora, ho voglia di ritrovare l'ambiente e poi anche se non ho mai corso la Orselina Cardada il programma post gara sembra quanto mai interessante.

Di contro mi sento un poco scarico, ho finito ora il pregara e il caldo arrivato improvvisamente mi ha fiaccato.
Lo sbalzo con le temperature alle quali solitamente lavoro poi non aiuta certo...

L'importante è che domani alle 10.00 con il via scompaiano d'incanto le tensioni e lo stress di queste due settimane trascorse tra preventivi,prove abiti e ordinazioni saltate ...

;-)


A prima vista sembrerebbe una gara bella dura, ripongo tutte le mie speranze per una buona giornata nel pranzo dopo gara !!!

Nessun commento: