domenica 1 giugno 2008

Faido - Dalpe

Finito il poker di gare:
piu' che finito, sarebbe meglio sfinito ma soprattutto soddisfatto.

Per me la gara di oggi era una novità assoluta e l'ho adorata : il percorso era una gioia, appena stavi per scoppiare e iniziavi a pensare '' non ce la faccio piu', ora mollo, adesso inizio a camminare'' si addolciva, spianava e ti permetteva di recuperare un po' di forze per affrontare a modo la salita successiva.

E poi il panorama: splendido !!!!
Gia' è un piacere correre, se poi la natura ti circonda nel suo aspetto migliore il piacere è doppio.
Una per tutte la cascata poco dopo la partenza :
che bello passare vicino a quel forte getto d'acqua con i vapori che ti investono e ti rinfrescano.

Per finire, un signor rinfresco all'arrivo, un buon servizio al pranzo, una premiazione ... alternativa .

Chiaro che poi il fatto che io sia soddisfatto del risultato ottenuto pesa un bel po' su questa visione tutta rose e fiori ...

Per la serie ogni volta si impara qualche cosa di nuovo ( e sono davvero tante le cose che devo imparare, ma tante tante !!! ) , anche oggi preziosi consigli.
Uno in particolare : è un anno che faccio malamente un esercizio fondamentale,ora grazie alle direttive di Paula spero di aver migliorato e corretto una cosa tanto importante.
Se poi proprio corretto corretto il gesto non lo è ancora,almeno ho un'idea precisa su quel che devo fare ...

Poi mi sa che la prossima volta lascio a casa la mia fida borraccia:
Un po' come se Linus rinunciasse alla coperta, ma provero'...


Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento: