mercoledì 11 giugno 2008

Una domenica diversa ...

Domenica come previsto niente gara al Generoso.

Ci ho sperato sino all'ultimo ma niente da fare, altri programmi ...
All'inizio è stata dura, anche perchè la decisione è stata presa solo alle 7.00 di domenica mattina e non da me, quindi ho passato la mattinata coi musi per poi ripigliarmi verso le 12.30 davanti ad un piatto di affettato misto ad un grotto in Verzasca ...

Del resto altri podisti ben piu' affermati e noti di me han pensato bene di starsene a casa o addirittura andarsene al mare ... ;-)

Tra quelli che han corso ho comunque notato, oltre alla vittoria di Silvano ( cavoli se viaggia !!! ), un tempone di '' Corre di Rado ma Corre '', membro onorario della Tribu'.

Ora ancora un fine settimana di pausa che trascorrero' nella natia Valle Anzasca, ne approfitterò per un'allenamento tra i boschi dove son cresciuto o meglio, dove ho trascorso l'infanzia visto che cresciuto non son cresciuto molto!!!
Mi spiace rinunciare alla Lodrino lavertezzo, mi sarebbe piaciuto fare un esperienza del genere ma non c'è stato verso di far quadrare i conti :
troppe cose han remato contro e quindi meglio rinunciare !!!

E poi mi devo concentrare su un discorso dei Moesa Runners che sembra finalmente andare in porto ...

5 commenti:

Diego ha detto...

Ciao Massimo
quasi sicuramente il 6 luglio vengo a fare la Val Cama anche se i dislivelli sono da camosci (Turati). Comunque non ho fretta di arrivare al laghetto ... Probabilmente la mia prossima gara (gamba permettendo) sarà la Strasolduno.
Saluti

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

Ciao Diego,
bello leggere di un tuo ritorno in gara !!!

Per la strasolduno credo di non esserci, voglio fare la Orselina Cardada e non so sino a che punto posso permettermi di strafare con una gara anche il giorno prima ...

Ma per Cama ti sto aspettando !!!
Almeno prima di partire, poi mi sa tanto che ad aspettare sarai tu, indipendentemente dalla fretta !!!

Anonimo ha detto...

Dovevi fare ieri la Lodrino-Lavertezzo, quella era una domenica diversa.

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

Poco ma sicuro !!!

Ma credimi, non garantisco sul mio arrivo, ma partire mi sarebbe piaciuto ancora di più :
mi immagino un poco una situazione meteo tipo la ciclistica Coppa Cobram di Fantozziana memoria...

Unknown ha detto...

un saluto a MAX

CIAOOO
denise