domenica 21 dicembre 2008

E adesso ...

... basta piangersi addosso, iniziano le Feste no ?

Quindi a tutti quelli che per bonta' loro, malattie mentali, vizi strani o sovrabbondanza di tempo libero trovano un momento per fermarsi a leggere questo blog,a nome mio e di quello dei Moesa Runners, il ''gran consiglio'' della Tribu'...,auguro un Natale che non sia un giorno speciale, ma come sarebbe bello fosse ogni giorno della nostra vita :
sereno, gioioso, pieno di pace ed armonia.

E di tante cose buone da mangiare !!!

Image Hosted by ImageShack.us

7 commenti:

franchino ha detto...

Contraccambio con affetto!
Auguri!

Anonimo ha detto...

Un mio augurio di Buone Feste e
che sia sempre un Menu a prezzo
libero, oramai si è fermi e solo
l'appetito ci fa muovere. Io
comincio con i biscotti di mia moglie che li sforna per gli altri
ma che alla fine vanno nel mio stomaco, poi sperando nella buona
salute, la voglia di correre viene
anche con l'aiuto del bel tempo;
Buon Natale ai Moesa Runner's

Francesco ha detto...

Tantissimi auguri anche a voi col rivederci al nuovo anno ricco di gare e nuove emozioni!!!!
Occhio alla tacchinella ripiena di castagne e al panettone col burro d'alpeggio (richiedono un lungo forzato):-))

Furio ha detto...

Buone feste tartaruga calva!!!

Diego ha detto...

Buone feste !!!

Unknown ha detto...

Ciao Massimo! auguri dalla famiglia Giudici!
ci vediamo alla prima gara in salita!

Fabio

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

grazie a tutti, contraccambio di cuore ...

Mi sono rimesso al Pc solo ora dopo una sacrosanta pausa, mente per la corsa si ricomincera' lunedi :
pausa di riflessione post Ascona !!!

In compenso,ne frattempo, il mio peso forma si è allontanato all'orizzonte ...

ma chi se ne frega, natale viene una volta l'anno e per la prossima corsa, visto che impegni di famiglia mi terranno occupato per il cross di Gordola, c'è tutto il tempo per recuperare !!!