lunedì 29 dicembre 2008

Ci voleva proprio !!!

Dopo lo stop forzato che mi sono autoimposto durante i 5 giorni delle feste di Natale, dalla vigilia a ieri, tanto per staccare un pochino e ricaricare le pile ( e la panza ...), questa sera ho reindossato le mie scarpine e via,a briglia sciolta , per un piccolo allenamento distensivo.

Ne avevo bisogno, sono un po' sotto tensione, oggi doveva scattare l'ora ''X'' ma ho dovuto rimandare a domani.
Sara' una giornata importante, una di quelle che per molti versi cambiano la vita , non è stato facile stare tranquillo e fermo in questa ultima settimana, probabilmente anche per quello a tavola ho un po' esagerato, da qualche parte lo stress va sfogato ...

Comunque questa sera mi sono rigenerato, musichetta spensierata ( colonna sonora di ''Mamma mia !!! '' ... ) e gambe che si scioglievano a poco a poco sempre di piu', tanto che il freddo di oggi non mi ha dato nessun fastidio, anzi .. gli ultimi 30 minuti ho dovuto togliere i guanti perché non li sopportavo piu' !!!


Nessun commento: