venerdì 28 novembre 2008

Ma vuoi far venire a nevicare ?

In effetti sembrerebbe ...

Pero' oggi è stata davvero una giornata strana, per molti motivi.

Innazitutto, senza sapere a priori che tempo avrebbe fatto in giornata e che cosa verra' deciso per domenica, questa mattina appena alzato ho preso la decisione di non correre il cross di Mendrisio.
Decisione storica perchè è la prima gara che salto pur avendo la possobilita' di correrla.
Ma voglio iniziare ad abituarmi a scegliere un pochino i miei impegni '' agonistici'' e disputare il cross, tornare a Rorè per impegni casalinghi e di nuovo scendere a Taverne per accompagnare Alzata da Terza alla premiazione Asti diventava piu' uno stress che un piacere.
Quindi tra disputare un cross e partecipare allo storico momento in cui per la prima volta un Moesa Runners ricevera' un premio, bhè, la scelta non è stata troppo difficile !!!

Quindi la neve era nell'aria !!!

Vabbè, tornato a casa e fatta la ''cala'' , ho calzato le scarpette con i chiodi e sono uscito a godermi la soffice meraviglia di correre sulla neve tra i fiocchi che cadono :
una sensazione assaporata per la prima volta lo scorso inverno, ma che anche questa sera non ha mancato di stupirmi e appagarmi.

Per la serie punti di vista :
strano, da Castione a casa speravo di trovare uno spazzaneve davanti a me, con le scarpe da cross ai piedi maledivo ogni volta che trovavo la strada bella pulita e dovevo correre di traverso sul bordo per non rovinare i chiodi ...




Ah, poi ci sarebbe un' altra novita' ma è talmente grossa che conviene aspettare ...

Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento: