lunedì 5 gennaio 2009

Brevemente

Si, solo due righe ma devo scriverlo, magari riusciro' ad esorcizzare questo tarlo ..

Rimugina e rimugina, anche durante tutto l'allenamento di questa sera, sono arrivato ad una conclusione:
mi sa tanto che Carmine ed il mio Omonimo hanno ragione, la colpa dei miei malori è solo mia e delle mie partenze, sovradimensionate alle mie possibilita'.
Probabilmente il fatto che io riuscissi a fare partenze migliori era dovuto ad un migliore stato di forma, ma qualche cosa dopo gli strapazzi del famigerato trittico Stralugano/5000 Belli/Camignolo si è rotto o incrinato e si tratta di recuperare in qualche modo piu' che con l'allenamento con il riposo, magari non fermandosi troppo ma rallentando le tensioni che il mio fisico con un' anno di gare praticamente ogni domenica, non avvezzo a questi ritmi, ha dovuto subire .

E soprattutto, Omonimo ha ragione su una cosa :
cavoli se è dura ammettere di non essere all'altezza ...

Nessun commento: