lunedì 5 gennaio 2009

Come quelli veri !!!

Questa mattina, arrivato a casa dal lavoro per la pausa pranzo, due belle sorprese in buca lettera !!!

Una era una busta contenente le foto della Silvesterlauf :
cavoli se ero in sofferenza, sono bianco come uno straccio bianco !!!
Non mi piacciono moltissimo, ma le acquisterò comunque e terro' come ricordo.
E monito ...

L'altra invece è stata, anche questo inaspettato ma gradito, l'arrivo per la prima volta della rivista '' Swiss Runners ''.

Non ho alcun merito particolare per averla ricevuta, credo sia solo dovuta alle mie partecipazioni a gare del circuito Swiss Athletics, ma è la prima volta e mi ha fatto davvero piacere.

Oh, mica tutti l'anno ricevuta, no ?

Image Hosted by ImageShack.us

5 commenti:

Diego ha detto...

Io l'ho ricevuta il 2.1.09......

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

Giusto, tu ti avvicini di piu' a quelli veri, anzi, diciamo che ormai ci sei !!!

Pero' allora il discorso '' ricevuto per la partecipazione alle gare in Svizzera interna'' viene a cadere...

Non è che me lo saro' ''meritato'' in qualche modo strano ?

Tipo un sorteggio ???

:-)

Francesco ha detto...

L'ho ricevuta anch'io la rivista il 2 gennaio è la prima volta !!!
saluti

Anonimo ha detto...

Io l'avevo ricevuta l'anno passato mi sembra e poi non più... penso che per ricevere i numeri devi pagare l'abbonamento... forse... non lo so... :-)

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

Si, ho visto la possibilita' di abbonarsi alla fine.

Praticamente, alla fine, vorrebbe dire che ogni anno sorteggiano qualcuno e gli spediscono il primo numero con la speranza di spuntare un abbonamento ...

Non c'è che dire, è proprio il mio anno !!!