sabato 17 gennaio 2009

In programmazione prossimamaente

Come già scritto, causa motivi di lavoro, quest’anno il mio programma di gare sarà deciso probabilmente all’ultimo momento, volta per volta.



L’idea di base per i prossimi anni sarebbe quella di prendere parte a quante più competizioni possibili, come ho fatto tra 2007 e 2008, cercando di tenere alcuni punti fermi.



Scorrendo quello che pare sia il calendario Asti provvisorio, le mie scelte sarebbero :



- Media Blenio, perché è la Media Blenio …

- Tesserete – Gola di Lago, perché anche se non nelle mie corde, è la mia preferita

- Gran Prix Locarno, sia per la gara che per la sensazione che la bella stagione stia arrivando quando ci si intrattiene fino a tardi dopo la premiazione a chiacchierare con gli altri

- Auressio – Russo, anche se il contorno è desolante, il percorso è uno dei miei preferiti in assoluto

- Faido – Dalpe, mi è piaciuta troppo !!!

- La Pontironese, come per Auressio – Russo, ma con contorno in ordine ...

- S. Vittore – Giova e Cama Val Cama, sono le gare di casa

- Go & Run, devo resistere qualche in metro di piu’ del 2008 …

- Stralugano 30 Km, per me, insieme a Tesserete, la gara più bella del Ticino e non solo !!!





Fuori dal discorso Asti, mi intrippa questa Faido Running Night, chissà come sarà …



Trasferte :



- Gran Prix Berna, deve essere qualche cosa di straordinario !!!

- Losanna 20 Km, c’è bisogno di spiegarlo ?

- 1/2 Maratona Frauenfeld, c’è il suo perché …

- Hallwilerseelauf, voglio anche io le foto da figo …

- Escalade Geneve, me ne hanno parlato troppo bene





Secondo me un bel programma, vario e soprattutto … senza capo ne coda, come piace a me !!!

5 commenti:

franchino ha detto...

Media Blenio... ci sarò!

Anonimo ha detto...

ma dove hai visto calendario asti provvisorio?? mi dai link

ciao nik

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

Per Franchino :
ci voleva proprio un'altro ancora che mi facesse retrocedere di graduatoria, grazie !!!

Scherzo, sarà un piacere conoscerti, appuntamento al bar della Posta a Dongio... uso caffè !!!

Per Nik :
a Cesare quel che è di Cesare, il merito non è mio ma di Carmine che l'ha scovato sul sito del RCB :
http://www.rcbellinzona.ch/agendasportiva/2009/calendario_provisorio_2009.htm

Ciao

Francesco ha detto...

Bel programmino,penso di farle anch'io un po di gare dell'asti a fine primavera se fisicamente è tutto ok mi preparo per la mia 1°maratona 11 ottobre 2009 Quella d'italia a carpi...

Anonimo ha detto...

Io di sicuro farò la Media Blenio, e la Stralugano, Tesserete Gola di Lago, Faido Dalpe e forse Gran Prix Lungolago, le altre non so vedrò in base al programma