lunedì 5 gennaio 2009

Nuove esperienze in allenamento e altri spaventi ...

In questi due giorni malgrado il freddo sono uscito comunque ad allenarmi .

Ieri per ben due volte, anche se a ritmi molto blandi e per due sedute di 30 minuti l'una, ma volevo fare un po' di movimento dopo tante libagioni e poca corsa.

Non ero molto convinto, sul divano al calduccio si stava davvero bene, ma a farmi scendere in strada è stata la mia ragazza che, stufa del cross trainer con il quale si allena durante l'inverno, era intenzionata ad approfittare del comune giorno di libero per corricchiare un pochino insieme.

Essendo lei molto volenterosa ma agli inizi assoluti dell'attivita', correre per le strettoie di Rorè in un continuo susseguirsi di saliscendi era fuori discussione quindi ho avuto, come scriverebbe Camilleri, ''l'alzata d'ingegno'' di prendere la macchina ed andare a correre nel piano di San Vittore.

Ora, per chi non è pratico, a San Vittore di questi tempi mancano solo gli Orsi Polari, i pinguini pare siano stati avvistati.
Ieri mattina ...

Ma mai mi era capitato di vedere, per ovvi motivi, il vapore del respiro diventare ghiaccio depositandosi su un ciuffo di capelli !!!

Nadia ieri a fine seduta aveva i capelli che uscivano da sotto la berretta completamente bianchi !!!


Image Hosted by ImageShack.us


Ma se avessi anche solo un capello in testa e questo non fosse bianco, come invece sono i pochi rimasti, probabilmente lo sarebbe diventato questa sera.

Stavo correndo abbastanza deciso, assorto nei miei pensieri ( appunto quelli relativi ai miei problemi di fegato ... ), quando un improvvisa rumorata di numerose sonaglie di mucca alle mie spalle mi ha fatto sobbalzare e prendere un colpo :
azz, una mandria impazzita !!!
probabilmente devo aver visto qualche documentario su San Fermin a Pamplona di troppo, perchè in realta' erano i bambini di Rorè che avevano appena iniziato a salutare il Carnevale mandando fuori la Cagorda !!!


Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento: