sabato 5 aprile 2008

Si avvicina la Sementina-San Defendente, si allontana la Lodrino - Lavertezzo

Domani sara' la volta della prima gara di Coppa Ticino di Montagna della stagione.
Una mia idea, un mio obiettivo me lo sono ovviamente posto ma visto che si basa su dati poco scientifici meglio tenermelo per me ...
Se ho sparato troppo alto almeno non faccio figuracce !!!

Invece le brutte notizie vengono per la Lodrino - Lavertezzo, gara a cui tenevo molto prendere parte ma che sembra sempre piu' difficile da affrontare causa impegni di ''secondo lavoro''.
Gia' dovevo lavorare il venerdi' sera precedente e la domenica dalle 21.00 alla 1.00, ora mi tocca pure una uscita al sabato...

Vabbè che in quella gara piu' ancora che nelle altre la cosa principale era partecipare, ma se domenica mattina dovessi tornare a casa dal lavoro verso le 2 o le 3 mi sa che anche solo presentarsi al via potrebbe diventare un'impresa.

Bah, non fasciamoci la testa ora, magari al sabato la gente se ne va presto e riesco a tornare a casa ad un ora decente .

L'importante è partecipare, come diceva quel grand'uomo del De Coubertin !!!

Nessun commento: