mercoledì 29 ottobre 2008

Curiosita' da appagare

Nell'ultima parte del mio girovagare a Losanna tra Sabato e Domenica mattina, proprio poco prima di prendere il treno navetta per la partenza ho scoperto un ristorante che mi ha incuriosito.

Si chiama Nil Bleu e si possono gustare specialita' etiopiche.

Ora, lo so che gli esperimenti non si dovrebbero mai fare prima di una gara, ma sto pensando di cenare li la sera antecedente la prossima 20Km di Losanna se dovessi ancora parteciparvi.
Del resto sono o non sono quello dei tentativi sconclusionati ?
Ma se l'alimentazione è cosi' importante, magari qualche cosa potrebbe aiutare ...

Qualcuno ha gia' provato la cucina etiope ?
Ho buttato un'occhio alla carta, la scelta non sembra male, basta essere un po' curiosi.

O coraggiosi !!!



Image Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

Diego ha detto...

La foto già mi stuzzica !
Sicuramente è una cucina che fa bene ! (basta guardare come corrono gli etiopi).
Non l'ho mai provata, ma sicuramente mi piacerà.
Se ti racconto cosa ho già mangiato, potresti sentirti male !!!

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

Piu' che altro al momento con una dichiarazione del genere mi incuriosisci ...

;-)