mercoledì 8 ottobre 2008

Riorganizzazione e iniezioni di fiducia

Ero partito con l'idea di scrivere un post piuttosto ''scuro'', a tinte molto molto fosche, arrabbiato, deluso, amareggiato invece l'allenamento di questa sera in compagnia degli altri Moesa Runners mi ha cambiato radicalmente l'umore.
In effetti questa è una versione censurata ed edulcorata, ho eliminato qualche scoria ancora presente nella prima stesura e pubblicazione rimasta on-line pochi minuti ...
Problemi grassi o potere della compagnia ?
Probabilmente tutte e due le cose.

È ormai ufficiale, oddio... ufficiale è una parola grossa visto come è stata gestita la cosa, dalla prossima settimana cambio orario di lavoro :
addio quindi ai miei lunghi lunghissimi del venerdi' e alle lezioni di ginnastica al giovedi sera, praticamente nemmeno iniziate, le sciate sul piano di San Vittore uscito dal lavoro.
Del resto era una cosa a cui ero preparato...
Fa niente, andiamo avanti, i problemi nella vita sono altri, devo solo organizzarmi un pochino .

Invece sono finalmente soddisfatto pienamente dalla seduta di questa sera, cosa che non mi accadeva ormai da prima di Camignolo.
Le gambe, all'inizio ancora un po' restie a muoversi, hanno iniziato ad andare nuovamente in modo discreto e il percorso tra Roveredo e Grono ma ancor piu' la parte su e giu' per le strettoie di Rorè mi hanno confortato, al limite caricato :
alla fine, malgrado avessi corso circa 2 ore, avrei continuato ancora senza problemi per un pochino.
Forse la botta della tensione nervosa scaricata parlando con gli amici, forse il riposo che inizia a dare i suoi frutti, alla fine ero carico come una molla ed iniziavo gia' a sparare un po' grosso sui miei obbiettivi alla mezza.
Domani niente, tanto per non rischiare eccessi.

Comunque resto dell'idea che una bella mano me l' abbiano data i miei compagni, ascoltando i miei sfoghi e distraendomi poi con discorsi che, finalmente, con il lavoro non c'entravano nulla : è grazie a loro se l'allenamento è riuscito cosi' bene .
Peccato non aver avuto l'occasione di finire la serata con una bella cena in compagnia, sarebbe stata la chiusura perfetta.

Linguine con la bottarga, come da discorso in allenamento, piatto speciale per gastropodisti !!!

;-)

Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento: