giovedì 13 dicembre 2007

Corsa da Natal

Domenica ad Ascona si correra' la 26° edizione della Corsa da Natal e, neanche a dirlo, si parte ...

Peccato che, dopo un veloce giro di telefonate per organizzare le iscrizioni, degli attuali membri ufficiali della tribu' ( e loro neanche lo sanno di farne parte ... ) solo io e Telmo ci presenteremo alla partenza :
gli altri, chi per impegni di lavoro, chi per aver scelto una gara piu' vicina a casa, non ci saranno.
Del resto l' en plain lo abbiamo rischiato solo in occasione della mezza a Tenero, chissa' mai quando ce la faremo a essere tutti al via della stessa gara...

Comunque, tornando alla corsa di Ascona, non vedo l'ora :
un po' perchè è la seconda gara di quelle in calendario a cui prendo parte per la seconda volta e un confronto con lo scorso anno mi interessa molto, un po' perchè anche se molto corta è una gara bella, con un percorso molto carino nel cuore di una cittadina particolarmente bella .
Lo scorso anno ci siamo divertiti veramente tanto, anche a causa della nostra inesperienza assoluta, speriamo vada altrettanto bene tra 2 giorni,magari evitando i contrattempi di un anno fa !!!

Non resta che accordarci sull'orario, io vorrei come al solito essere sul luogo molto presto per evitare storie al ritiro pettorali, il mio socio deve conciliare gli impegni famigliari... vedremo .

La meteo sembra promettere una giornata straordinaria e quindi che dire ...
ci vediamo domenica mattina sul lungolago !!!




2 commenti:

Turati Silvano ha detto...

Auguri per la corsa allora! Io non ci sono corro un lungo.

Anonimo ha detto...

Salve.
Fa piacere leggere della bella esperienza alla Corsa da Natal. Spero che chi ha partecipato sia rimasto soddisfatto. Il comitato d'organizzazione é aperto alle critiche per poter sempre migliorare e offrire ogni anno una manifestazione che possa soddisfare tutti coloro che si avvicinano al podismo sia come partecipante o spettatore. La casella mail corsadanatal@usascona.ch attende il vostro contributo.Vi attendo numerosi il 21 dicembre 2008. Sportivamente saluto. Ugo responsabile corsa da Natal U.S.Ascona