sabato 1 dicembre 2007

Oggi Stralugano : chi c'era ???

domenica, 23 settembre 2007 alle 19:42

Oggi ho corso la Stralugano, sono molto soddisfatto : per una volta, considerando i miei metodi di allenamento e il mio approccio allegare, il mio tempo non è proprio da buttare !!!

Ma al di la' del fattore Sportivo, devo dire proprio una bella ''Festa'' : movimento in piazza Riforma e circondario prima, durante e dopo le gare, tendine degli sponsor con pubblicita' ma anche un mucchio di ricordini per tutti quelli disposti a spendere un po' di tempo ed attenzione ai loro prodotti.

Poi giornata baciata dal sole, malgrado qualche nuvoletta di prima mattina che pero' ha aiutato parecchio i podisti, panorami splendidi, compagni di viaggio simapatici : ho fatto una buona quindicina di Km in compagnia di un simpaticissimo romagnolo che mi ha aiutato a tenere un buon ritmo e a divertirmi durante la corsa, chiacchiere e risate.

Una su tutte ? Ad un certo punto passiamo a morcote ( credo... ) tra la gente che assisteva ed al passaggio di una ragazza che ci precedeva di qualche metro un signore si volta a guardare le notevoli '' doti atletiche'' della ragazza.

Al che, visto che anche noi avevamo notato con piacere l'indubbio pregio di questa atleta, sgamatolo mentre si girava beato alla visione di cotanta grazia abbiam pensato bene di sottolineare l'affinita' di gusti che ci legava al pensionato in questione.

Peccato che al suo fianco probabilmente ci fosse la moglie e dal rumore di schiaffo giunto alle nostre spalle non credo che questa abbia apprezzato molto il buon gusto dell'arzillo marito: ci siam sentiti un po' in colpa....


Comunque bella, bellissima gara, sono strasoddisfatto !!!

Nessun commento: