sabato 1 dicembre 2007

Finalmente il borsone sono io !!!

giovedì, 27 settembre 2007 alle 18:03

Quando vado a fare le mie ''avventure podistiche'' spesso, sempre..., prima di iniziare la gara mi capita di guardarmi in giro e tra i partecipanti scorgere parecchie persone che a prima vista mai e poi mai potrei immaginare piu' ''performanti'' di me...ma che regolarmente mi battono !!!

Questi personaggi dal fisico o dall'eta' impobabili li definisco tra me e me '' borsoni ''.

Forse cosi' al primo ascolto non dice niente, ma questo suono rievoca nella mie mente all'atto dell'utilizzo onomatopee azzeccate tipo '' ma quel borsone li come ha fatto a starmi davanti ???? '' oppure '' non mi saro' mica fatto battere da quel borsone ??? ''.

Bene, domenica nella fatidica Stralugano mi sono tramutato nel borsone di turno dando minuti su minuti a fior di ragazzoni strafisicati , triatleti guizzanti di muscoli e olio oppure esili figuri da maratoneti ...

Che bello, finalmente sono un borsone !!!

Nessun commento: