giovedì 24 aprile 2008

- 2 a Losanna

Sabato finalmente arriverà la 20 Km di Losanna.

Finalmente perchè è un bel po' che è in programma, diciamo dal dopo gara della Mezza a Tenero, quando in preda all'entusiasmo per il risultato positivo ci eravamo lanciati ad ipotesi di gare fuori zona.


La 20 di Losanna era stata tra le prime proposte e la prima a venir presa in seria considerazione.

Finalmente perchè sono curioso di sapere come andra' in una gara di cui non ho la minima idea di niente ...

Ora ci siamo.

Non ho idea di cosa cercare durante la gara, non mi sono posto un obbiettivo : per ora sono in quella fase in cui sono piu' interessato alla manifestazione, all'ambiente che non alla gara in se.
Sarebbe bello mantenermi sulla media di Tenero, magari migliorare un pochino, ma ho la sensazione di essere mentalmente disinteressato, non so se mi spiego.
Non ne faccio un dramma, l'aver scelto una gara fuori zona sapevo mi avrebbe comportato questo '' problema'': per ora sul podista prevale il turista !!!

Come si suol dire, si fa quel che si puo' !!!


Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento: