venerdì 25 aprile 2008

Vigilia

Improvvisa, silenziosa, senza farsi annunciare è arrivata.

Notte irrequieta,con sonno leggero e disturbato da visioni di allenamenti e gare, corse nei boschi con mio fratello, cross a Tesserete ed infine, come una grande illuminazione, la Triade delle divinità podistiche della Capriasca che mi appare e mi parla :
ci siamo, la tensione prima della gara ora è con me.


Alle 5.00 occhi sbarrati a guardare il soffitto bianco sopra di me e il mio acchiappasogni che lento pende a difendere il mio mondo onirico, che abbia funzionato anche questa volta ?
Le visioni erano relatrici di fausti messaggi ?
Domani lo sapremo.

Mando gli ultimi messaggi di fumo prima di preparare il Travois, oggi pomeriggio saro' sulla lunga pista per Los Anna ...

Image Hosted by ImageShack.us

6 commenti:

Diego ha detto...

Ciao Massimo
hai corso ad una media di 4.07. Adesso sarà una passeggiata correre la mezza sotto l'1h30. Ancora una stagione e sei pronto per la maratona. Bravo.
Saluti.

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

razie mille, non riesco ancora a capacitarmi del risultato : sono appena arrivato da Losanna ( i festeggiamenzi si sono protratti più del previsto ... )e non connetto ancora bene ...

Nei prossimi giorni cerco di organizzare un discorso logico sulla gara e posto il tutto ...

per ora sono sulle nuvole !!!

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

ehm , appunto .. volevo scrivere festeggiamenti !!!

lalcechecorre ha detto...

Bravissimo Massimo, un ottimo risultato, benvenuto sulle nuvole organizza bene l'atterraggio ...
adesso ti aspetto all'alpe Santa Maria visto che la salita porta in paradiso ti sentirai a casa ...

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

l'atterraggio ü previsto per Losone, mi sa che sara' anche un po' brusco ...

Poi se santa maria è l'arrivo della Tesserete - Gola di lago,visto che è la gara che lo scorso anno mi è piaciuta di piu' ci saro' quasi ad ogni costo, stai sicuro che mi aspetti...

spero non troppo !!!

lalcechecorre ha detto...

se corri continui a volare cosî, non è detto che sia tu a aspettarmi ....
anche se la corsa di casa ultimamente mi mette le ali ... vedremo...
Comunque conto su di te per il rientro a corsa lungo alcuni sentieri veramente interessanti