domenica 20 aprile 2008

Sul fine settimana appena trascorso

Oggi si è disputato il giro di Stabio, ma come programmato non ero al via.

Una volta al mese mi fermo e questa volta era per fare una due giorni di svago in Engadina, esercitando magari un poco il mio claudicante Tedesco.

Al momento di prenotare credevo di trascorrer due giorni in bicicletta, ma la meteo mi ha fatto desistere dall'intento.
Ancora venerdi' le previsioni non erano buone e quindi mi ero preparato a due giorni di letture intense davanti al caminetto e magari, magari ??? sicuramente !!!, un po' di gastronomia...

Alla fine dei programmi stabiliti ho mantenuto solo quello inerente la gastronomia, anzi devo dire che probabilmente sono andato anche meglio del previsto . ora mi tocca una settimana di fuoco per recuperare in vista di Losanna !!!

Per fortuna che le camminate, specie sabato, sono state lunghissime altrimenti domani non riuscirei a trovare il coraggio per guardare in faccia la mia pesa...

In compenso Silvaplana e St. Moritz mi sono piaciute molto, forse piu' Silvaplana che mi sembra piu' genuina.
Per migliorare il mio scarso tedesco pero' potrebbe essere meglio Brione sopra Minusio ... rischio di doverlo usare moooooltooooo di piu' !!!

Sto facendo due conti, ma mi sa tanto che quest'anno niente mare a Settembre ma una settimana a Silvaplana tra corse, MTB e sauna potrebbe non essere male, la cosa mi attira molto.
poi potrei provare a piedi il percorso della SKiMarathon e se davvero a Marzo decidessi di prendervi parte almeno saprei di che morte morire !!!


Comunque mi sa che Tendine Saggio deve essere gia' passato dal lago di San Moritz, ho le prove ...

Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento: