venerdì 12 settembre 2008

Fiocco ... verde !!!

Finalmente, dopo un lungo travaglio, sono arrivate le mie tanto attese gemelline !!!

Acquistate questa sera, non ho potuto fare a meno di provarle malgrado la tarda ora :un ora di test, sara' stato l'entusiasmo, ma a volte mi sembrava di non toccare nemmeno terra !!!

Il battesimo è previsto per domenica, speriamo sia una bella festa !!!

Image Hosted by ImageShack.us


P.s.: per favore, se qualcuno avesse delle critiche da muovere relativamente alla mia scelta, per favore questa volta, solo questa volta, si astenga :

sto sognando, non svegliatemi !!!

2 commenti:

Diego ha detto...

Ottima scelta, io uso solo brooks.
Conosco bene tutti i modelli. Usala poco perchè è una scarpa molto reattiva. Se vuoi un consiglio usala solo per le gare.
Ciao, ci vediamo alla 30.

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

Grazie del consiglio e dell'appoggio !!!

ieri sera le ho provate perchè proprio non ce la facevo a trattenermi e perchè volevo controllare che non mi dessero problemi di fiacche e/o altro ma da ora in avanti ... solo quando serve !!!

Avevo visto il tuo nome nella lista, son contento di ritrovarti tra noi o meglio, davanti !!!

A Lugano allora e nel frattempo saluti a tutta la famiglia !!!