giovedì 18 settembre 2008

Forse servirebbe uno psicologo. bravo pero' ...

Stranissimo sogno questa notte.

Confuso come solo un sogno puo' essere, ci si trovava di tutto :
i luoghi in cui era ambientato erano quelli che mi han visto crescere ma il nome non era quello, poi comparivano ex colleghi di lavoro, il mio attuale principale, un cavallo, un piccolo viaggio in auto, qualche cosa da cucinare, delle immagini ( quadri ? poster ? boh ? )da sistemare, tutto in una grande insalata onirica mista .

Ma la parte piu' interessante e che ricordo con maggior precisione, si svolge in quella che nel sogno era la sede dell' USC ( ??? !!! ??? ) che pero' era praticamente identica a quella dell'AS Calasca, l'associazione che si occupa di promozione sportiva nel mio paese d'origine.
Qui dovevo rimettere a suo posto alcune delle suddette immagini non so per quale motivo prestate al mio datore di lavoro mentre l'unica persona presente nella stanza ( non ci ho ne parlato ne l'ho vista in faccia, ma l'inconfondibile capigliatura argentata non lasciava dubbi su chi fosse la signora ...)era occupata in lavori di segreteria.
Ad un certo punto devo abbassarmi sotto un grosso vaso per raggiungere un chiodo dove andava appeso uno di questi quadretti ( da quando si appendono cosi' in basso ? Mah... )e sento mordermi sulla schiena in piu' punti da quella che scopro essere una pianta carnivora.

E se invece mi rivolgessi ad uno psichiatra ?


Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

Francesco ha detto...

ciao max se non ci vediamo in bocca al lupo per domani mi raccomando non andare come un treno ...
saluti fra

Diego ha detto...

Ciao Massimo,
domani te ne faccio conoscere uno bravo ... In bocca al lupo.

P.S.
Ho provato anch'io a fare un blog (diego-obiettivomaratona.blogspot.com).
A domani. Ciao

Ashlee ha detto...

Interesting thoughhts