giovedì 18 settembre 2008

Aspettative

Non è che non ci riesca a dormire, anzi ieri dopo la notte in bianco di lunedi' ce l'ho fatta anche ad addormentarmi nella vasca da bagno mentre leggevo il giornale che ho dovuto stendere ad asciugare e finire di leggere oggi ...

Ma domenica finito il Memorial Crimella ho avuto quella che Camilleri chiama una ''alzata d'ingegno'' e mi sono rovinato l'attesa della Stralugano.
Insomma, chiesto consiglio a Jennifer ( sia chiaro sin d'ora, grazie mille per i suggerimenti, le menate sono parte integrante del mio essere ... )su cosa provare a fare domenica, me la sto facendo sotto al pensiero di non riuscire a portare a casa l'obbiettivo.

Cioè, il progetto non è male sulla carta, detto cosi' domenica sembrava che si stesse parlando di una passeggiata in riva al fiume in un pomeriggio assolato di mezza estate ma a pensarci bene dovrei arrivare ai 21 Km molto ma molto vicino al mio attuale limite ( per di piu' presunto ) su quella distanza per poi sperare di averne abbastanza per gli ultimi 9 dico 9 km ...

Oggi ho fatto un test che mi ha dato un po' di morale ed in piu' la pesa mi ha strizzato l'occhiolino e fatto i complimenti, grazie al fatto di dover lavorare questo sabato e non aver tempo di struggermi a casa e devastarmi di ciugnate probabilmente riusciro' anche ad arrivare alla gara, per una volta, in quello che considero il mio peso forma ideale.

Ora vado, devo cambiarmi il pannolino ...


Nessun commento: