lunedì 22 settembre 2008

Stralugano il giorno dopo, a mente un pochino piu' fredda. E sollevata !!!

Che bello, ieri abbiamo corso la Stralugano e malgrado gli ovvi acciacchi mi sento da ... Manitu' !!!

Un po' è che mi son tolto anche un bel peso questa mattina ma finalmente sono riuscito a fare un analisi un po' piu' approfondita di quanto avvenuto ieri, concentrandomi anche sui particolari a me tanto cari del pre e post gara ...

Gia' detto della splendida organizzazione, stavo riflettendo su quanti come me non hanno usato il treno e/o i mezzi pubblici a meta' prezzo per raggiungere piazza Riforma : mi sa tanti.
L'iniziativa non è lodevole, è lodevolissima ma credo,ad occhio, che avrebbe avuto piu' successo un servizio di bus navetta da un grosso posteggio fuori Lugano ( tipo centro Grancia, per intenderci ...) visto che poi era possibile lasciare i bagagli custoditi presso gli spogliatoi.
Domanda, lo scorso anno era stato offerto questo servizio di deposito ?
Io non me ne ricordo e per quanto riguarda ieri me ne sono accorto solo quando ho avuto tra le mani il pettorale.
Il sito della Stralugano è eccezionale, una miniera di informazioni ma per vederlo tutto ci vogliono 2 giorni e spesso informazioni importantissime come questa sfuggono.
Chiaro,durante il mio tempo al computer potrei scrivere qualche stupidata in meno e leggere un po' di piu' ma si sa ...

Altre due note di colore :
anche ieri l'organizzazione Moesa Runners non si è smentita, ci perdiamo al campo da calcio di Rore', figuriamoci se in una metropoli come Lugano sarebbe potuta andare meglio.
Credo che qualcuno mi abbia preso per un maniaco mentre mi aggiravo nei dintorni degli spogliatoi femminili in attesa che le mie compagne uscissero.
Ben inteso, loro erano da tempo, con i natel al sicuro nella mia macchina,in zona Pasta Party a guardarsi le premiazioni ...

;-)

Poi prima della partenza della gara, la consacrazione di un mito :
grande Soccorso !!!

Chi c'era e doveva sapere sa.


Image Hosted by ImageShack.us


P.s.: A chi non c'era magari lo spiego in privato ...


:-) :-) :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Massimo, sono Antonio il blogger di http://onemarathonforcapasso05.spaces.live.com ho letto il tuo contributo, in relazione alla Stralugano, sul mio blog. Ho la foto che tu cerchi (1278)...perchè pensi che sia interessante? Se avevi il pettorale 82 scrivimi: onemarathonforcapasso2005@hotmail.it
Ciao

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

Si, mi sa che hai centrato in pieno il nocciolo : sono un filo narcisista !!!

E soprattutto non vorrei restare senza nemmeno una foto di una gara che mi dato cosi' tante soddisfazioni !!!

Anonimo ha detto...

e voilà, la tua foto e qua...
http://www.esnips.com/nsdoc/7122a5e1-4e8a-4a6a-81be-f20f00be07da
Ciao, Antonio

Tartaruga Calva della Tribu' dei Piedi Gonfi ha detto...

Grazie mille, è davvero bella : non sembro neanche io !!!

Alla prossima !!!